Quantcast

Sabato 17 dicembre al teatro di Uboldo lo spettacolo “La notte delle stelle di Natale”

Sarà un evento natalizio con la musica dei Pooh, canti natalizi e l’esibizione dei ragazzi e delle ragazze dell’associazione "Tutto è superabile"

Generico 12 Dec 2022

Appuntamento a sabato 17 dicembre alle ore 21:00 presso il cinema-teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con lo spettacolo “La notte delle stelle di Natale”. Sul palcoscenico saliranno gli “Opera III – Pooh officiale tribute band”, insieme ai cori “In Laetitia Chorus” di Arese e Liceo musicale Coreutico G.Pasta di Como.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione” Tutto è superabile” di Uboldo, in collaborazione con l’associazione culturale “Per Uboldo” e con il patrocinio del Comune.

Sarà un evento natalizio con la musica dei Pooh, canti natalizi e l’esibizione dei ragazzi e delle ragazze di “Tutto è superabile”, associazione nata nel novembre 2011 e formata da un gruppo di genitori e ragazzi che vivono in un mondo dove talvolta, le barriere architettoniche e quelle culturali, rendono difficile.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore