Il gruppo Cartabia Sindaco: Cislago è sporca. Le foglie che cadono vanno raccolte
Il gruppo di minoranza di centrodestra ha scritto una lettera aperta al sindaco di Cislago Stefano Calegari per lamentare una scarsa pulizia di strade e marciapiedi
Il gruppo consiliare “Cartabia Sindaco”, rappresentato in Consiglio comunale dall’ex sindaco Gian Luigi Cartabia e da Marisa Rimoldi, ha scritto una lettera aperta al sindaco di Cislago Stefano Calegari per lamentare una scarsa pulizia di strade e marciapiedi.
Di seguito il testo integrale della missiva:
Gentilissimomo signor Sindaco,
con grande rammarico stiamo constatando che la Giunta dei “migliori”, dove le competenze si sprecano, non ha ancora metabolizzato la prima frase che si insegna a scuola: “In autunno le foglie cadono”. Perché tutto si può dire, ma non di certo che strade, parcheggi e marciapiedi di Cislago siano puliti!E pensare che il fenomeno della caduta delle foglie si ripete ogni anno: eppure i nostri amministratori non erano pronti a questo evento che si ripete ogni anno. Come risolvere questo disagio? Magari con degli interventi aggiuntivi di pulizia nel periodo autunnale: di certo sarebbe bello, ogni tanto, vedere gli amministratori cittadini girare a piedi per le vie del paese in modo tale da rendersi conto della situazione.
Non abbiamo certo, noi poveri consiglieri di opposizione, la pretesa di dare suggerimenti; noi che, a detta dei nostri amministratori, quanto a competenze lasciamo a desiderare… Non abbiamo l’ardire di dare consigli a questi ‘giganti’ della politica, ma un piccolo contributo vorremmo darlo anche noi.
In primis, ricordando ai nostri i amministratori che.. in autunno cadono le foglie.
Distinti ossequi.Gruppo consiliare
“Cartabia Sindaco”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.