Club Tennis Ceriano, la strada per la Serie A1 passa per Padova
Dopo che lo scorso anno il team brianzolo era stato fermato sul più bello dall’AT Verona, quest’anno la squadra capitanata da Silverio Basilico cerca una vittoria che riporterebbe il CTC nella massima divisione a otto anni di distanza dalla prima storica promozione conquistata nel 2014
Passa di nuovo per il Veneto la strada verso la Serie A1 del Club Tennis Ceriano che sfiderà il TC Padova nel secondo e decisivo turno dei play-off promozione. Nel primo, che si è disputato poche ore fa, la formazione patavina ha superato il Park Tennis Club di Genova al termine di una rimonta incredibile. Sotto 0-2, Padova ha ribaltato il risultato vincendo entrambi i doppi al match tie-break conquistando così la possibilità di sfidare le ragazze del CTC che ai play-off ci sono arrivate da prime della classe.
Dopo che lo scorso anno il team brianzolo era stato fermato sul più bello dall’AT Verona, quest’anno la squadra capitanata da Silverio Basilico cerca una vittoria che riporterebbe il CTC nella massima divisione a otto anni di distanza dalla prima storica promozione conquistata nel 2014. Sognare è lecito, rimanere con i piedi per terra d’obbligo dopo la “fatal Verona” dell’anno passato. Nell’altro incrocio promozione la sfida sarà tra il CT Bologna (che ieri ha superato di misura il Tennis Beinasco) e il CT Palermo, prima classificata del girone due. Tutto si deciderà nel giro di pochissime ore.
In campo a Padova giovedì 8 dicembre per il match d’andata e domenica 11 sui campi veloci del Centro Robur Saronno per quello di ritorno che emetterà il verdetto finale. Servirà una prova di maturità e carattere, e capitan Basilico non ha dubbi: “Daremo tutto quello che abbiamo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.