Tra angeli danzanti, spettacoli di burattini e il trenino per le vie del centro. Si anima il fine settimana di Saronno
Due le principali iniziative previste dall'amministrazione comunale per il weekend del 3 e 4 dicembre, a cui si è aggiunto il trenino per le vie del centro, sempre molto apprezzato da bambini e famiglie
Buona prova per la città di Saronno per il primo fine settimana di eventi dedicati al Natale.
Due le principali iniziative previste dall’amministrazione comunale per il weekend del 3 e 4 dicembre. Lo spettacolo “Antico racconto di Natale” del Teatro dei Burattini di Como, tenutosi sabato presso il teatro della parrocchia del quartiere Regina Pacis e uno spettacolo di teatro di strada itinerante in centro città, che ha animato il pomeriggio di domenica.
Pezzo forte è stato il trenino per le vie del centro, sempre apprezzato da bambini e famiglie. Ogni week end di dicembre e nei giorni festivi dell’8 e del 24 il Distretto Urbano del Commercio infatti, grazie all’impegno economico dello sponsor “Enrico Cantù assicurazioni” di Saronno, offre gratuitamente il trenino che collega le diverse zone del centro storico con delle fermate intermedie, per permettere alle persone di spostarsi in un modo alternativo fra le vie per lo shopping natalizio.
A completamento del tutto un sottofondo musicale per le vie del centro città, realizzato con il contributo di Saronno Servizi Spa e luci e addobbi per il Natale, dall’albero di piazza Libertà alle luminarie del centro.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 8 dicembre in sala Nevera con lo spettacolo “Antico racconto di Natale” del Teatro dei Burattini di Como.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.