Quantcast

Moto tampona un’auto. Motociclista sbalzato a 5 metri dal luogo dell’impatto

Il fatto è successo intorno a mezzogiorno di venerdì 2 dicembre a Seregno, lungo la strada provincia 135. Intervenuti sul posto un'automedica, un'ambulanza e la Polizia locale

varese generiche

Grave incidente a Seregno, dove a seguito dell’impatto tra una motocicletta e un’autovettura, è rimasto seriamente ferito un uomo di 42 anni. Si tratta del motociclista, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Il fatto è successo intorno a mezzogiorno di venerdì 2 dicembre lungo la strada provincia 135. Intervenuti sul posto un’automedica, un’ambulanza e la Polizia locale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la moto, per dinamiche ancora da accertare, abbia tamponato l’auto, con il motociclista sbalzato a circa 5 metri di distanza a seguito dell’impatto.

L’uomo ha riportato un trauma cranico e un trauma al torace.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore