Mazzette all’obitorio di Saronno, Asst Valle Olona: “Piena fiducia nell’operato della magistratura”
Asst Valle Olona con una nota esplicita la propria posizione in merito all'inchiesta dei carabinieri di Saronno legata a presunte tangenti che vede coinvolte dieci persone
Asst Valle Olona con una nota esplicita la propria posizione in merito all’inchiesta dei carabinieri di Saronno legata a presunte tangenti che vede coinvolte dieci persone. Come ampiamente specificato nei pezzi pubblicati su VareseNews e SaronnoNews, l’ospedale e l’azienda sanitaria in questa vicenda sono parte lesa e l’inchiesta è scaturita da un esposto presentato proprio dalla stessa Asst Valle Olona
In merito alle notizie relative all’inchiesta in corso che comprende operatori dell’obitorio di Saronno precisiamo quanto segue:
Completa fiducia nel lavoro della magistratura per gli accertamenti sulle responsabilità dei singoli dopo le indagini avviate da un esposto in procura della ASST Valle Olona a seguito di segnalazioni da parte del personale di Saronno.
Azioni di isolati soggetti che, se confermate, consideriamo ingiustificabili, ma non possono prestarsi a generalizzazioni che penalizzano i tantissimi operatori sanitari che svolgono con onestà e passione il loro lavoro.
La ASST Valle Olona ha avviato già a partire dallo scorso Agosto i provvedimenti necessari nel pieno rispetto delle indicazioni degli organi inquirenti.
L’ASST Valle Olona, anche nel Presidio Ospedaliero di Saronno per le onoranze funebri, osserva e adempie a quanto previsto dalla normativa in materia di polizia mortuaria, stabilita a livello nazionale e regionale, con un regolamento aziendale specifico.
Precisiamo infine che non abbiamo alcuna conoscenza degli elementi che possono avere coinvolto i due medici di medicina generale che, peraltro, non hanno rapporto di dipendenza con l’ASST Valle Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.