Quantcast

Lu-Ve insignita dell’alta onorificenza di bilancio del “Premio Industria Felix”

L'azienda uboldese riconosciuta tra le società più competitive in Italia per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità

Generico 21 Nov 2022

La Lu-Ve Group di Uboldo, uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria, è stata insignita dell’Alta Onorificenza di bilancio del “Premio Industria Felix” in occasione della 3ª Edizione Nazionale “L’Italia che compete”. L’azienda è stata premiata in quanto impresa che si è particolarmente distinta in termini di competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Il riconoscimento è stato assegnato oggi a Roma all’Università Luiss Guido Carli in occasione dell’evento organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, diretto da Michele Montemurro, realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la partnership istituzionale della Regione Puglia, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati.

Lu-Ve di Uboldo: “La sostenibilità è una sfida. Esserlo ci rende più forti sul mercato”

Sono state insignite della prestigiosa onorificenza 203 aziende operanti in tutta Italia. Tra le regioni maggiormente rappresentate si annoverano Lombardia e Campania con 30 assegnazioni, seguite dal Lazio (28) e poi da Veneto (21), Piemonte (20) e Puglia (19).

Il Presidente di LU-VE Group Iginio Liberali ha dichiarato: “Siamo compiaciuti che Industria Felix ci abbia annoverati tra le imprese italiane che si sono distinte per affidabilità finanziaria, performance gestionali e attenzione alla sostenibilità. Proprio riguardo alla sostenibilità, tengo a sottolineare che sin dalla fondazione, LU-VE Group è stato attento agli aspetti ambientali. Siamo stati e continuiamo a essere gli innovatori nel campo dei fluidi refrigeranti naturali e nella riduzione dei consumi energetici delle nostre macchine. Il nostro impegno per gli anni a venire è di continuare a guidare il cambiamento”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore