Scarico abusivo di rifiuti nei boschi di Cislago. Denunciato un uomo
Dalle indagini effettuate dalla Locale è emerso che il mezzo utilizzato per compiere l'illecito era di proprietà di una società di leasing, affittato poi da un'azienda di Arconate, nel Milanese
È stato individuato grazie alle testimoniante e alle tempestive indagini della Polizia locale di Saronno l’uomo che lo scorso venerdì 18 novembre ha scaricato abusivamente rifiuti edili in una zona boschiva periferica di Cislago.
Dalle indagini effettuate dalla Locale è emerso che il mezzo utilizzato per compiere l’illecito era di proprietà di una società di leasing, affittato poi da un’azienda di Arconate, nel Milanese. L’autore del reato è stato denunciato e gli atti relativi al reato di abbandono di rifiuti sono stati inviati alla Procura di Busto Arsizio, mentre è già stato effettuato il ripristino dei luoghi.
Rammarico del sindaco Stefano Calegari, che settimana scorsa aveva partecipato insieme ad una cinquantina di cittadini alla pulizia dei boschi del paese. «È un pugno in faccia a volontari e associazioni che si sono prestati per quest’opera di volontariato. Purtroppo al giorno d’oggi ci sono ancora persone che compiono azioni di questo tipo. Da parte nostra vigileremo e faremo quanto necessario per disincentivare queste attività illecite».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.