Furto di ruote e finestrini rotti. A Saronno episodi di razzie notturne contro le auto
Nelle ultime settimane a Saronno è un susseguirsi di episodi di vandalizzazione a danno di autovetture parcheggiate lungo le strade cittadine
Furto di pneumatici, finestrini rotti per rovistare all’interno di cassetti e scomparti in cerca di oggetti di valore. Nelle ultime settimane a Saronno è un susseguirsi di episodi di vandalizzazione a danno di autovetture parcheggiate lungo le strade cittadine. Gli ultimi episodi si sono verificati in via Miola, via per Ceriano, via San Giuseppe e via Vecchia.
Le foto sono state pubblicate dagli utenti sui social, sulla pagine Facebook “Se di Saronno se…”, seguite dal consueto numero di commenti che si scagliano contro i ladri innanzitutto, ma anche nei confronti dell’amministrazione comunale, accusata di scarso interesse per la sicurezza.
I carabinieri della compagnia di Saronno riportano che nel corso degli ultimi giorni sono state presentate diverse denunce.
In foto, un’auto vandalizzata in via San Giuseppe
«Questi sono i tipici furti che si fermano con le indagini – commenta il sindaco di Saronno Augusto Airoldi -. Sembrerebbe che ci sia qualcosa di organizzato dietro questi fatti, quindi è anche probabile che chi li attua cerchi di mettere in atto tutti gli accorgimenti possibili per non farsi prendere. Sulla questione stanno lavorando Polizia locale e Carabinieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.