L’amministrazione comunale di Saronno informa sulle novità viabilistiche introdotte in via Emanuella dal 1 dicembre
Tra i provvedimenti che entreranno in vigore il limite di velocità 30 km/h
L’amministrazione comunale di Saronno informa sulle novità viabilistiche introdotte in via Emanuella da una recente ordinanza sindacale, che saranno in vigore a partire dal 1 dicembre.
“Dopo un confronto tra l’Amministrazione saronnese, i tecnici comunali e i cittadini residenti, è stata predisposta una modifica alla viabilità della strada che gli stessi saronnesi hanno segnalato per la sua pericolosità” si legge nella nota dell’amministrazione comunale.
Ecco i provvedimenti principali, che entreranno in vigore non appena sarà posizionata la segnaletica verticale: limite di velocità 30 Km/h, senso unico di circolazione in direzione sud (dal civico 2 sino ad intersezione con ex linea ferroviaria), eccetto per i velocipedi, doppio senso di circolazione (dal civico 2 sino ad intersezione con via Vecchia per Solaro), il divieto di accesso in via De Sanctis (all’intersezione con sia Petrarca)
Quando le temperature e il tempo meteorologico lo consentiranno, invece, saranno definiti, con la segnaletica orizzontale: il passaggio pedonale sul lato ovest, l’obbligo di precedenza con Stop in direzione nord all’intersezione con via Vecchia per Solaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.