Nicoletta Bortolotti a Gerenzano per presentare il libro “Chiamami sottovoce”
L'incontro è parte dell'iniziativa "Un tè con l'autore", organizzata dalla cooperativa Scelag per promuovere la lettura e la divulgazione dei libri
Avrà come ospite Nicoletta Bortolotti, autrice del libro “Chiamami sottovoce”, il secondo incontro dell’iniziativa “Un tè con l’autore”, in programma per domenica 20 novembre alle 16:30 a Palazzo Fagnani, in via Fagnani 14 a Gerenzano. Bortolotti presenterà quindi il suo romanzo, che racconta la storia di un’amicizia interrotta tra due bambini, Nicole e Michele in una Svizzera con regole severe e disumane per gli stagionali italiani che vi lavoravano.
L’autrice sarà intervistata da Ezia Moroni e nel corso dell’incontro, in un ambiente amichevole e inclusivo, sarà possibile degustare un tè accompagnato da dolci casalinghi .
L’iniziativa culturale “Un tè con l’autore”, organizzata dalla cooperativa Scelag, in collaborazione con la Pro Loco e col patrocinio del Comune di Gerenzano, vede programmati sei incontri, uno al mese, da ottobre ad aprile 2023. Obiettivo è quello di promuovere la lettura e la divulgazione dei libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.