Sabato 19 novembre sindaco e assessori incontrano i cittadini di Saronno nel quartiere Matteotti
L'incontro si terrà alle ore 11:00 in piazzetta via Rosselli. Obiettivo è presentare gli interventi di rigenerazione urbana promossi in quella porzione di città
Appuntamento a sabato 19 novembre al quartiere Matteotti di Saronno per un incontro aperto alla cittadinanza e organizzato dall’amministrazione comunale.
Obiettivo è quello di presentare gli interventi di rigenerazione urbana promossi in quella porzione di città, dal nuovo skatepark di prossima realizzazione alla nuova viabilità della zona, con la nuova strada che collega via Avogadro con via Amendola.
L’incontro si terrà alle ore 11:00 in piazzetta via Rosselli, alla presenza della Giunta comunale e del sindaco Augusto Airoldi. “Tra questo mese di novembre 2022 e febbraio 2023 si realizzerà poi – si legge nella nota redatta dall’amministrazione comunale -, il percorso di partecipazione del Piano di Governo del Traffico Urbano (PGTU) con il quale, attraverso una ricerca di opinione prima e incontri di confronto con gli stakeholders della città e con i cittadini, si indirizzerà e si condividerà il nuovo Piano che guiderà le future scelte di mobilità della città nel rispetto degli interessi dei cittadini e delle norme di sicurezza, mobilità, vivibilità e ambiente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.