In Comune a Cislago la cerimonia di assegnazione degli assegni premio intestati a “Beato Don Luigi Monza”
Si tratta di un concorso che viene indetto annualmente e che premia, secondo una serie di criteri, due studenti che hanno ottenuto con il voto più alto il diploma di scuola secondaria di secondo grado
Sono due i giovani cislaghesi che sabato 5 novembre sono stati premiati per l’anno accademico 2021-2022 nell’ambito del concorso “Assegno Premio Maturandi intestato a Beato Don Luigi Monza”, promosso dal Comune di Cislago, in collaborazione con l’Avis comunale.
Si tratta di Riccardo Consonni e Luca Donzelli, che hanno ricevuto un assegno premio rispettivamente di 900 e 600 euro. Il concorso viene indetto annualmente e premia secondo una serie di criteri, due studenti che hanno ottenuto con il voto più alto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
I premiati sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Stefano Calegari, dalla vicesindaco Romina Codignoni e dall’assessore Michele Uboldi. Presenti anche alcuni rappresentanti del gruppo giovani, Debora Pacchioni di Cislago in Comune e il capogruppo di IES – Impegno e Serietà Pierpaolo Grisetti.
Insieme ai vincitori del concorso a ricevere anche un attestato sono stati Marta Uboldi, Alessandra Perinetto e Alessandra Crotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.