Quantcast

Lara Comi torna al Parlamento Europeo

Subentra al posto di Silvio Berlusconi, eletto al Senato il 25 settembre

lara comi

C’è anche Lara Comi tra i nuovi eurodeputati italiani che subentrano a quelli eletti in Parlamento alle ultime elezioni politiche.

A comunicarlo sono gli uffici dell’Eurocamera. I nuovi eletti sono Lara Comi, in sostituzione di Silvio Berlusconi (Fi), Maria Angela Danzì (M5S), in sostituzione di Eleonora Evi (Verdi), Elisabetta De Blasis, in sostituzione di Andrea Caroppo (Fi), Matteo Gazzini in sostituzione di Marco Dreosto (Lega), Paola Ghidoni in sostituzione di Mara Bizzotto (Lega), Alessandra Mussolini in sostituzione di Antonio Tajani (Fi), Domenico Denis Nesci in sostituzione di Raffaele Fitto (FdI) Achille Variati (Pd) in sostituzione di Carlo Calenda (Re).

I neoeletti dovranno scegliere se confermare il gruppo di appartenenza al momento del voto o comunicare l’adesione a uno schieramento diverso.

Lara Comi, classe 1984, originaria di Saronno, laureata nel 2005 in Economia dei mercati e delle imprese all’Università Cattolica e nel 2007 in Economia dei mercati internazionali e delle nuove tecnologie all’Università Bocconi di Milano. È a processo a Milano nel procedimento “Mensa dei Poveri” per i reati di corruzione, truffa all’Unione Europea (per la vicenda del rimborso “gonfiato” ad un giornalista del suo staff) e false fatture (riguardo ad una consulenza affidata da Afol) mentre è stata archiviata in fase di indagini preliminari un’accusa di finanziamento illecito per 31mila euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore