Quantcast

“Il Comune ripristini i giochi nel parco di via San Solutore”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera al direttore di un nostro lettore, residente a Saronno, che chiede al Comune di ripristinare l'area attrezzata per i giochi all'interno del parco pubblico di via San Solutore

Generico 07 Nov 2022

Riceviamo e pubblichiamo la lettera al direttore di un nostro lettore, residente a Saronno, che chiede al Comune di ripristinare l’area attrezzata per i giochi all’interno del parco pubblico di via San Solutore.

“In via San Solutore è presente un parco giochi per bimbi dove dal 2020 sono stati eliminati tutti i giochi e il Comune non li ha mai ripristinati . È l’unico parco della zona per i residenti dei molti condomini, sono già stati fatti due esposti al Comune, con purtroppo nessun risultato”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore