Quantcast

Riaperto il Parco De Rocchi di Saronno

I lavori sono definitivamente terminati e il parco riapre con un moderno impianto di illuminazione (con 58 punti luce a led dimmerabili), i nuovi vialetti realizzati in materiale resistente, tappetini antitrauma in corrispondenza delle attrezzature ludiche, i cancelli tinteggiati e la pensilina dell'ingresso più sicura grazie al rifacimento della tettoia

Generico 31 Oct 2022

È stato riaperto questa mattina (giovedì 3 novembre) il Parco De Rocchi, oggetto di un lungo intervento di sistemazione finalmente concluso.

A causa della non conformità dei primi lavori di riqualificazione della pavimentazione dei vialetti effettuati un anno fa, infatti, l’amministrazione saronnese è stata costretta ad un nuovo affidamento dell’intervento, che ha richiesto la richiusura del parco nel mese di settembre.

Adesso i lavori sono definitivamente terminati e il parco riapre con un moderno impianto di illuminazione (con 58 punti luce a led dimmerabili), i nuovi vialetti realizzati in materiale resistente, tappetini antitrauma in corrispondenza delle attrezzature ludiche, i cancelli tinteggiati e la pensilina dell’ingresso più sicura grazie al rifacimento della tettoia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore