Pareggio 2-2 in rimonta per la Caronnese contro il Villa Valle
Al "Comunale" i rossoblu, sotto 2-0, hanno saputo trovare il punto del pareggio al 49' del secondo tempo
Non sono tre punti per la Caronnese, ma il 2-2 acciuffato al 49′ del secondo tempo contro il Villa Valle al “Comunale” dopo essere stata sotto 2-0 è senza dubbio un segnale importante per l’ambiente rossoblu.
Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti, nella ripresa arrivano tutte le emozioni. Passata la metà del secondo parziale i bergamaschi colpiscono due volte in tre minuti. Al 23′ Martini sblocca il risultato e al 25′ è Danesi a raddoppiare. I rossoblu però non si perdono d’animo e al 37′ accorciano le distanze con Vai. Nel finale la rimonta si completa in pieno recupero, con il rigore realizzato da Austoni al 49′ che chiude la gara sul 2-2.
SERIE D GIRONE B – IX GIORNATA
Sabato 29 ottobre: Sporting Franciacorta – Varesina 1-1; Varese – Arconatese 1-3.
Domenica 30 ottobre: Alcione – Casatese 1-1; Brusaporto – Sona 1-1; Caronnese – Villa Valle 2-2; Folgore Caratese – Desenzano 3-0; Lumezzane – Real Calepina 2-0; Ponte San Pietro – Breno 2-0; Virtus CBG – Seregno 0-0.
CLASSIFICA: Lumezzane 22; Arconatese 19; Varesina 17; Brusaporto, Villa Valle 15; Alcione, Casatese, Sporting Franciacorta 14; Seregno , Virtus CBG 13; Ponte San Pietro 12; Folgore Caratese 10; Varese 9; Real Calepina, Desenano 8; Caronnese 7; Sona 5; Breno 3.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.