Quantcast

Morto il motociclista coinvolto in un incidente tra Jerago e Besnate

Non ce l'ha fatta il 50enne coinvolto all'alba in un incidente stradale. Si chiamava Alessandro Beccegato, aveva 50 anni ed era residente a Caronno Varesino

Ambulanza - 118

Non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto all’alba di sabato 29 ottobre in un incidente stradale tra Jerago e Besnate. (immagine di repertorio)

Si chiamava Alessandro Beccegato, aveva 50 anni ed era residente a Caronno Varesino.

Le condizioni dell’uomo sono apparse fin da subito molto gravi. Soccorso in codice rosso, è stato trasportato in ospedale a Varese ma i tentativi di rianimarlo da parte dei medici sono stati vani.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto, cadendo al suolo. Una volta a terra sarebbe stato investito da un’auto che stava arrivando in direzione opposta con a bordo un ragazzo di 30 anni che non ha potuto evitare l’impatto.

Motociclista ferito sulla strada tra Jerago e Besnate

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore