Quantcast

Le associazioni tornano a casa: lavori finiti all’ex Pizzigoni

Il Comune di Saronno informa che saranno conclusi in questi giorni gli ultimi interventi predisposti all’interno dell’ex edificio scolastico Pizzigoni per riportarlo alla piena funzionalità, dopo i danni causati dal maltempo lo scorso luglio

Saronno, hub vaccinale ex scuola Pizzigoni

Il Comune di Saronno informa che saranno conclusi in questi giorni gli ultimi interventi predisposti all’interno dell’ex edificio scolastico Pizzigoni per riportarlo alla piena funzionalità, dopo i danni causati dal maltempo lo scorso luglio.

“L’impresa che si è occupata dei lavori – si legge nella nota del Comune – ha portato a termine prima le opere necessarie alla riattivazione dell’hub vaccinale collocato nella palestra dell’ex scuola, successivamente ha completato gli interventi di ripristino di sale e corridoi, utilizzati da una trentina di associazioni che qui trovano la loro sede.

«Da lunedì 31 ottobre – commenta la vicesindacoLaura Succi – saremo in grado di far rientrare tutte le nostre associazioni nella loro ‘casa’. Se le associazioni lo vorranno potranno tornare ad occupare gli spazi a loro assegnati per le consuete attività già dalla prossima settimana».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore