Un tè con l’autore. La cooperativa Scelag ospita il primo incontro per promuovere la lettura
Domenica 23 ottobre si è tenuto a Gerenzano il primo incontro con gli autori del libro "Vite oscure di scienziate eminenti"
Domenica 23 ottobre alle 16,30 si è tenuto a Gerenzano il primo incontro con gli autori presso Palazzo Fagnani, in via Fagnani 14. L’ iniziativa culturale è stata organizzata dalla cooperativa SCELAG, in collaborazione con Pro Loco e col patrocinio del Comune di Gerenzano allo scopo di promuovere la lettura e la divulgazione dei libri.
Il primo libro presentato è stato “Vite oscure di scienziate eminenti”, scritto a quattro mani da Laura Uva e Stefano Gianni. I due autori sono stati intervistati da Claudia Gaetani.
Un pomeriggio domenicale con il salone della cooperativa affollato di spettatori molto interessati all’inusuale argomento trattato dal libro. Gli organizzatori dell’evento hanno offerto un tè con dolci casalinghi molto apprezzati dagli ospiti che hanno trasformato la sala, addobbata con colori autunnali, in un luogo per conversare, conoscersi e rilassarsi.
Il prossimo incontro è programmato per domenica 20 novembre alle 16,30, sempre nella stessa sede. Verrà presentato il romanzo “Chiamami sottovoce” di Nicoletta Bortolotti. con la presenza dell’autrice intervistata da Ezia Moroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.