Quantcast

Scatta per errore l’allarme antincendio e l’azienda si riempie di schiuma

È successo a Biassono, in Brianza, nella tarda mattinata di lunedì 17 ottobre all'interno di un sito produttivo di gomme

Generico 17 Oct 2022

L’allarme antincendio scatta per errore e i locali dell’azienda si riempiono di schiuma. È successo a Biassono, in Brianza, nella tarda mattinata di lunedì 17 ottobre all’interno di un sito produttivo di gomme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, i carabinieri, un’ambulanza e un’auto medica.

I vigili hanno verificato l’assenza di fiamme e fornito una prima ricostruzione di quanto sarebbe successo: intorno alle 11:15 l’allarme sarebbe scattato erroneamente, mentre un operaio stava lavorando ad un macchinario. La sostanza schiumogena è quindi stata rilasciata dall’impianto antincendio e ha rapidamente riempito il capannone e lo spiazzale esterno dell’azienda.

Leggermente ferito un uomo di 45 anni, trasportato dai sanitari in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore