Il Postino di “C’è Posta per Te” avvistato a Ceriano Laghetto
Il Postino è stato visto a Ceriano Laghetto, ma anche nella frazione Dal Pozzo. Non si sa per quale motivo è arrivato in paese, per scoprirlo bisognerà seguire la trasmissione in tv
Un postino speciale per le vie del centro di Ceriano Laghetto. Lo hanno avvistato e fotografato nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre, con tanto di post sulla pagina Facebook “Sei di Ceriano se…….”.
Si tratta dell’inviato della trasmissione televisiva “C’è Posta per Te”, in onda su Canale 5 dal 12 gennaio 2000 con la conduzione di Maria De Filippi. Con 25 edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana.
Il programma vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie di gioventù, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. Lo staff, tramite un gentile Postino, individua il destinatario e lo invita in trasmissione: solo qui saprà chi lo ha invitato e perché.
Il Postino è stato visto a Ceriano Laghetto, ma anche nella frazione Dal Pozzo. Non si sa per quale motivo è arrivato in paese, per scoprirlo bisognerà seguire la trasmissione in tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.