Quantcast

A Villa Borletti la mostra dell’artista locale Andrea Cartabia

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Amici Villa Borletti di Origgio. L'esposizione sarà aperta al pubblico dal 15 al 23 ottobre

origgio tour 2022 luoghi

Sarà inaugurata sabato 15 ottobre alle ore 17 a Villa Borletti la mostra personale di Andrea Cartabia, artista locale che esporrà le sue opere nella suggestiva location di Origgio.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Amici Villa Borletti. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 15 al 23 ottobre, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

A descrivere la mostra, dal titolo “Opere fluide” è l’artista stesso: “Il progetto è nato dall’idea che dove c’è arte non può esserci limite e che un quando, solo perché è nato quadro (quadrato) non può essere condannato e rimanere sempre se stesso. ma che possa evolversi e trasformarsi in qualcosa di diverso, assumendo forme lontane dal concetto di squadrato, fluidificandosi fino ad adattarsi all’ambiente che lo ospiterà”.

La locandina dell’evento:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore