Memorial Nekoofar al PalaDesio, tre podi per la Cao
Tre podi per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù
Nella cornice del palaDesio si è svolto il memorial Nekoofar, in memoria di Andrea, atleta di karate dell’esercito scomparso prematuramente. La gara voluta dalla mamma di Andrea, la signora Delia Piralli, presidente del Centro Sportivo Educativo Nazionale e dalla Fijlkam.
Una gara nazionale che ha visto atleti provenienti da tutte le regioni. È stata una vera e propria festa del karate Italiano: presenti ospiti importanti come Luigi Busà, campione olimpico di Tokyo 2020 e Viviana Bottaro, bronzo olimpico, Silvia Semeraro, medagliata a livello mondiale e Angelo Crescenzo, numero uno nel ranking mondiale.
I podi della gara per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù, sono stati un oro per Samuele Moscatelli nel Kata U21 (per lui anche una borsa di studio), argento per la saronnese Viola Gandola nel combattimento u16 -54 davanti alla compagna di squadra, il bronzo Elisa Cattaneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.