La Compagnia del Crivello dà vita all'”open day” per i più giovani
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia del Crivello via mail all’indirizzo compagniacrivello@libero.it, oppure tramite whatsapp al numero 3287226714
Appuntamento SABATO 8 OTTOBRE in Oratorio a Uboldo per l’OPEN DAY del “LABORATORIO TEATRALE “DIRE, FARE, RECITARE” proposto dalla Compagnia del Crivello di Uboldo per ragazzi e ragazze.
L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Uboldo, sarà realizzata a partire dal mese di Ottobre nei locali dell’Oratorio San Pio di Uboldo e si comporrà di 20 lezioni di 2 ore ciascuna. A dirigere il laboratorio sarà Paola Ferraguto, educatrice professionale socio-pedagogico.
Il laboratorio sarà inteso come una “officina” di creatività personale e di gruppo con l’effettuazione di esercizi di espressività e di ritmica corporea, giochi di fiducia e coesione del gruppo, attività sensoriali e lavoro sul personaggio per raggiungere gli obiettivi di insegnare nuovi linguaggi agli adolescenti e stimolare la fantasia e la creatività dei ragazzi.
L’OPEN DAY di SABATO 8 OTTOBRE alle ORE 15,00 in ORATORIO SAN PIO a UBOLDO sarà l’occasione per conoscere programma, date, orari, costi e l’insegnante del laboratorio teatrale.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia del Crivello via mail all’indirizzo compagniacrivello@libero.it, oppure tramite whatsapp al numero 3287226714.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.