“Le cose belle succedono ancora: grazie alla famiglia che mi ha restituito il marsupio”
Una storia positiva che arriva dai canali social del Saronnese, nello specifico dalla pagina Sei di Saronno Se. È una lettrice che racconta quanto successo nella serata di sabato 1 ottobre, al McDonald's di Gerenzano
Una storia positiva che arriva dai canali social del Saronnese, nello specifico dalla pagina Sei di Saronno Se. È una lettrice che racconta quanto successo nella serata di sabato 1 ottobre, al McDonald’s di Gerenzano: «Ho perso il mio marsupio, una cliente del locale lo ha trovato e me lo ha fatto riconsegnare».
Ecco il racconto della donna:
Successo sabato sera.
Sono andata al Mc di gerenzano e dopo aver ordinato ci sediamo aspettando di mangiare il nostro bel panino, successivamente però decidiamo di spostarci ad un tavolo un po’ più isolato … ma nella distrazione lascio il mio marsupio sulla sedia … il Mc era pieno di gente e noi dopo aver mangiato chiacchierato e insomma finito tutto, ci rechiamo all’uscita, ovviamente mi accorgo di non avere il marsupio, dico a mio marito: “Che strano forse ho lasciato il marsupio in macchina”, stiamo per andare via e una signora con la sua bellissima famiglia mi ferma e mi dice: “Guarda hai lasciato il marsupio sulla sedia, ho provato a cercarti ma non ti ho più vista così l’ho portato in cassa”.
Morale della favola, le persone belle ci sono ancora ed io credo in un certo senso alla legge dell’attrazione, perché io avrei fatto la stessa identica cosa. Ringrazio questa splendida famiglia che con questo bellissimo gesto mi ha evitato tutta una serie di problematiche, come rifare tutti i documenti e via dicendo. Non smettete di credere nel prossimo, e non fate mai ciò che non volete che capiti a voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.