Quantcast

Gli atleti dell’Osa Saronno brillano in pista a Modena

Finali nazionali dei Campionati di Società Under 23: due secondi posti, quattro terzi posti e ottava piazza finale per la società saronnese

Generico 03 Oct 2022

Questo fine settimana (1 e 2 ottobre) a Modena si è disputata la finale dei Campionati di Società under 23 per l’assegnazione dello scudetto.

12 le squadre in campo, l’OSA capitanata da Edo Luraschi si è classificata ottava portandosi a casa diversi podi.

Due secondi posti, uno per Alessandro Arrius nel salto con l’asta e l’altro nella 4×100 (Sala Riccardo, Antonietti Mattia, Trento Emanuele, Langiulli Paolo).

Ben 4 terzi posti, Langiulli Paolo nei 100m, Luraschi Edoardo nei 200m e nei 400m e Migliano Filippo nel martello.

Un applauso a tutti gli atleti scesi in pista: Edoardo Luraschi, Alessandro Carugati, Alessandro Arrius, Paolo Langiulli, Emanuele Trento, Mattia Antonietti, Riccardo Sala, Filippo Migliano, Francesco Castelli, Luca Bellitti, Lorenzo Ferraro, Gioele Gatti, Riccardo Vago, Nicolò Barella, Diego Bruschi, Luca Cinco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore