Avis Uboldo festeggia 50 anni
Un traguardo importante da celebrare e festeggiare con tre giorni di eventi
Cinquanta anni per la sezione Avis di Uboldo. Un traguardo importante da celebrare e festeggiare con tre giorni di eventi.
Si parte venerdì 7 ottobre alle 20.45 in Municipio nella sala Tito Zaffaroni con un incontro sul
tema “La memoria del tempo”, relatori dirigenti avisini ed autorità locali. A seguire consegna delle benemerenze ai soci secondo le norme statutarie.
Sabato 8 ottobre alle 20.30 presso la Sala della Comunità di Uboldo premiazione dei migliori manifesti prodotti dagli alunni delle II^ medie di Uboldo sul tema “50° anniversario della
fondazione della comunale Avis”.
Domenica 9 ottobre alle 10.30 ritrovo presso la Sede Comunale Avis, dopodiché corteo con il corpo musicale S. Cecilia di Uboldo sino al sagrato della parrocchiale; alle 11 S. Messa, corteo con il corpo musicale S. Cecilia sino alla Piazza Volontari del Sangue per la benedizione del monumento e omaggio ai donatori defunti. Alle 13 pranzo sociale e premiazione dei labari delle Avis Comunali presenti.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.