Academy Parade Band Music Festival per festeggiare i 125 anni della Accademia e Corpo Musicale Concordia S. Cecilia di Caronno Pertusella
Evento il 7, 8 e 9 ottobre in collaborazione con il Comune
125° di fondazione dell’Accademia e Corpo Musicale Concordia S. Cecilia di Caronno Pertusella. Evento il 7, 8 e 9 ottobre in collaborazione con il Comune di Caronno Pertusella con la Academy Parade Band Music Festival.
Sabato 8 ottobre alle 16 in piazza Vittorio Veneto esibizione e partenza del corteo in via IV Novembre, via Damiano Chiesa e Corso Italia. Alle 16.15 nuova esibizione e corteo che prosegue in via XXV Aprile, via Favini, via Dante e via Adua. Alle 17.30 nuova esibizione e termine del corteo alla chiesa della Purificazione. Alle 20.45 allo stadio comunale esibizione finale con tutti i gruppi partecipanti.
Domenica 9 ottobre si replica a Bariola dalle 10. Oltre al’Accademia e Corpo Musicale Concordia S. Cecilia di Caronno Pertusella si esibiranno diversi ospiti: il Corpo musicale Santa Cecilia di Garbagnate Milanese, la Banda Sociale di Tione di Trento, la General Vincent Marching Band di San Benigno Canavese, la Musik Verein Aitrach E.V. di Aitrach (Germania), il Corpo musicale Santa Cecilia con Majorettes di Gerenzano.
Per informazioni e programma completo c’è il sito www.academyparadeband.it.
In caso di maltempo la manifestazione di svolgerà al Palazzetto dello Sport alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.