Quantcast

La Coppa delle Coppe conquistata dalla Inox Saronno Softball sarà ospitata in Comune

A consegnare nelle mani del sindaco Airoldi il prestigioso premio europeo conquistato lo scorso agosto, è stata proprio la società sportiva saronnese, che a Villa Gianetti ha incontrato con l'amministrazione comunale

La Coppa delle Copper conquistata dalla Inox Saronno Softball sarà ospitata in Comune
La Winners Cup 2022 di Softball, ovvero la Coppa delle Coppe, è diventata patrimonio della città di Saronno e sarà ospitata in Comune. A consegnarla nelle mani del sindaco Augusto Airoldi, lo scorso 28 settembre, la Inox Saronno Softball che a Villa Gianetti ha condiviso con l’amministrazione comunale questo trionfo europeo conquistato lo scorso agosto.
“Il Sindaco Augusto Airoldi e l’assessore allo Sport Gabriele Musarò hanno applaudito alla forza e al talento delle straordinarie ragazze del Saronno Softball e anticipato loro la bella notizia, ovvero che una parte dei 2 milioni di euro destinati allo sport vinti da Saronno con il Pnrr saranno spesi per l’impianto del softball, che verrà reso più idoneo ad ospitare sempre più trionfi e sempre più sportivi italiani in città” si legge nella nota del Comune.
I prossimi due fine settimana vedranno impegnate le ragazze del softball nella finalissima di campionato e nella Final Four di Coppa Italia, in programma proprio a Saronno.

Galleria fotografica

La Coppa delle Copper conquistata dalla Inox Saronno Softball sarà ospitata in Comune 2 di 2
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Coppa delle Copper conquistata dalla Inox Saronno Softball sarà ospitata in Comune 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore