La Coppa delle Coppe conquistata dalla Inox Saronno Softball sarà ospitata in Comune
A consegnare nelle mani del sindaco Airoldi il prestigioso premio europeo conquistato lo scorso agosto, è stata proprio la società sportiva saronnese, che a Villa Gianetti ha incontrato con l'amministrazione comunale
La Winners Cup 2022 di Softball, ovvero la Coppa delle Coppe, è diventata patrimonio della città di Saronno e sarà ospitata in Comune. A consegnarla nelle mani del sindaco Augusto Airoldi, lo scorso 28 settembre, la Inox Saronno Softball che a Villa Gianetti ha condiviso con l’amministrazione comunale questo trionfo europeo conquistato lo scorso agosto.
“Il Sindaco Augusto Airoldi e l’assessore allo Sport Gabriele Musarò hanno applaudito alla forza e al talento delle straordinarie ragazze del Saronno Softball e anticipato loro la bella notizia, ovvero che una parte dei 2 milioni di euro destinati allo sport vinti da Saronno con il Pnrr saranno spesi per l’impianto del softball, che verrà reso più idoneo ad ospitare sempre più trionfi e sempre più sportivi italiani in città” si legge nella nota del Comune.
I prossimi due fine settimana vedranno impegnate le ragazze del softball nella finalissima di campionato e nella Final Four di Coppa Italia, in programma proprio a Saronno.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.