Successi per il CAO a Basilea e in Croazia
Doppia trasferta ricca di successi per il Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù. In Svizzera, a Basilea, e in Croazia, a Rijeka
Doppia trasferta ricca di successi per il Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù. In Svizzera, a Basilea, e in Croazia, a Rijeka.
Nella prima tappa del campionato a Basilea in Svizzera con, dove erano impegnate 22 nazioni, 122 club e circa 800 atleti hanno vinto l’oro Simone Giuliano nella Under 14 Open con i suoi 30 punti effettuati nei combattimenti, Edoardo Cafisio nella Under 12 con una bellissima gara, che vede coronare la finale tra Cafiso e il suo compagno di squadra Filippo Somaschini, argento. Viola Gandola, saronnese, ha vinto l’argento nella Cadet +54, medaglia di pregio nei pesi massimi femminili. Bronzi per Andrea Sesto e Viola Gandola nella Cadet Open, Lorenzo Bergna nella Under 12 e Simone Giuliano nella Under 14. Quinto posto per Greta Gandola, nella categoria Cadet.
In Croazia a Rijeka, tris d’oro per il Cao all’open internazionale con 1300 atleti provenienti da 19 nazioni: il CAO ha schiera i suoi atleti nella specialità Kumite (combattimento) guidati da Davide Colombo, supportato da Nello Amoroso. Oro per Andrea Sesto nella categoria -69KG U14, nella categoria -54 KG U14 trionfa Viola Gandola, unica italiana a podio, in una categoria piena di atlete di livello, oro anche per Lorenzo Bergna nella U12 con un record di 8 incontri vinti in gara. Argento per Filippo Somaschini nella U12, bronzi per Elisa Cattaneo nella -54 KG CADET, Simone Giuliano nella U14 -64 KG, Edoardo Mesiti nella U14 -44 KG, Lorenzo Bergna nella U12 -34 KG. Quinti posti per Edoardo Cafiso e Matteo Biggiogero, settima Greta Gandola.
A Torino alla Turin Cup Samuele Moscatelli, seguito da Daniela Galbiati ha conquistato un oro nel Kata U21, una gara test prima dell’esordio di settimana prossima nel Karate di Serie A in Turchia.
Prossima tappa del programma agonistico per il CAO è al Paladesio, al Memorial Nekoofar, una competizione federale FIJLKAM patrocinata dallo Csen in memoria di un forte karateka dell’esercito scomparso in modo prematuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.