Novità dolci e salate al Punto Rosso di Saronno
Nel nuovo bar di via Gorizia 41 amaretti appena sfornati il mercoledì alle 10 e il lunedì e il venerdì alle 15, novità con granella di pistacchio e cioccolato, apertitivi e nuove proposte oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta
Novità dolci e salate al Punto Rosso di Saronno, il nuovo bar di via Gorizia 41 aperto dalla Paolo Lazzaroni e figli, storica azienda dolciaria saronnese. Oltre al bar è aperto anche lo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori.
Con l’autunno, il giovedì e il venerdì l’orario è stato allungato fino alle 20:30, per potersi godere appieno gli aperitivi negli spazi con 50 posti a sedere: tre le tante proposte a disposizione, sempre aggiornate, c’è la gustosa novità del Pizzattone, il panettone salato alla pizza con mozzarella julienne e pomodoro, acquistabile sia intero che servito in piccole tartine con formaggio morbido, ideale per l’aperitivo.
Al bar vengono serviti col caffè e venduti gli amaretti appena sfornati: ogni settimana appuntamento il mercoledì alle 10 e il lunedì e il venerdì alle 15 per i clienti che vogliono assaggiare questa prelibatezza tipica made in Saronno.
La gamma di amaretti sfornati e serviti al bar si è allargata ulteriormente: a luglio oltre ai classici sono stati introdotti quelli con granella di pistacchio, da settembre la gamma conta anche quelli ricoperti al cioccolato.
Le novità dolci però non si fermano qui. A breve ci saranno gustosissime sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.