Spacciava con la Louis Vuitton. Arrestato un 19enne brianzolo
Il giovane è stato trovato con quasi tre etti di hashish e 9 mila euro in contanti
È stata una notte movimentata quella di ieri, a Besana Brianza. I carabinieri della stazione del paese, durante un servizio di pattugliamento del territorio di competenza, nel transitare in via J.F. Kennedy di Correzzana, hanno infatti notato una Opel Corsa ferma sul ciglio della strada con due giovani a bordo.
I militari, insospettiti dall’insolita presenza di quell’auto, hanno deciso di fermarsi per un controllo. Durante le verifiche dei documenti di identità e di circolazione, gli operanti hanno notato a terra, appena fuori dall’auto, una pochette nera Louis Vuitton. Aperta, al suo interno conteneva un sacchetto con tre panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 300 grammi e un bilancino di precisione.
Avuto il sentore che potesse essere stata appena gettata fuori dall’auto, gli operanti hanno perquisito gli occupanti, entrambi 19enni di cui uno di Correzzana, operaio, con precedenti per spaccio, e uno studente di Lesmo. E proprio indosso al correzzanese è stato rinvenuto un portamonete della stessa marca e design della pochette poco prima raccolta, con all’interno varie banconote in tagli da 10 e 20 euro.
A quel punto, gli indizi raccolti hanno fatto convergere l’attenzione dei militari dell’Arma proprio sul giovane operaio e sulla sua abitazione dove, dentro l’appartamento in cui vive con i genitori, è stata rinvenuta altra hashish, quasi 9.000 euro in contanti e materiale per il confezionamento del tutto analogo a quello contenete la sostanza stupefacente già trovata.
Il 19enne è stato quindi arrestato e, in mattinata, processato per direttissima. Convalidato l’arresto, al termine dell’udienza è stato ricollocato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.