Si è dimesso l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Saronno
Alessandro Merlotti ha protocollato oggi le proprie dimissioni, mentre Giunta e Sindaco si dicono "sorpresi" della decisione presa
Dopo le dimissioni dell’assessore al Bilancio Giulia Mazzoldi del settembre 2021, la revoca delle deleghe dell’ex assessore Novella Ciceroni decisa dal sindaco Airoldi del gennaio 2022, sono state protocollate oggi le dimissioni dell’assessore alla Rigenerazione urbana.
Lo rende noto l’amministrazione comunale, in una nota pubblica: “Le dimissioni sono state per la Giunta e per il Sindaco una sorpresa che ha avuto come risposta un rinnovo della fiducia nella professionalità e nella lealtà dell’Assessore da parte della squadra di governo dell’Amministrazione. Una fiducia frutto della sintonia rispetto ai progetti e alle scelte contenute nel programma elettorale e che si stanno progressivamente realizzando tenendo conto del contesto normativo in essere”.
La nota conclude: “Sindaco ed Assessori hanno proposto alla maggioranza e a Merlotti stesso un confronto sulle motivazioni della decisione assunta dall’Assessore per definire la migliore soluzione futura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.