Saronno Servizi SSD.”Un 2022 con iscrizioni da record per il campus estivo”
Dal 13 giugno al 2 settembre, il campus ha accolto il 15% in più di bambini rispetto alla scorsa edizione
Sono 1284 i bambini che quest’estate hanno partecipato al campus estivo organizzato da Saronno Servizi SSD dal 13 giugno al 2 settembre, il 15% in più rispetto la scorsa edizione. 12 settimane senza sosta, che hanno confermato l’apprezzamento delle famiglie per l’organizzazione del centro estivo 2022 al Palaexbo di via Piave, 1.
A darne notizia è la società stessa: “Il campus è studiato per garantire un servizio essenziale alle famiglie che, in concomitanza con la chiusura delle scuole, avranno la possibilità di offrire sport e svago ai propri figli nelle lunghe giornate estive – si legge nella nota stampa -. Uno staff di istruttori qualificati, diplomati ISEF, laureati in scienze motorie o in possesso di brevetti federali, oltre che di educatori, ha coordinato il programma dedicato ai partecipanti dai 4 ai 14 anni. Il punto forte del campus Saronno Servizi è sicuramente la possibilità di frequentare la piscina tutti i giorni sia per il corso di nuoto organizzato per ogni età sia per svago. Oltre a tutte le altre attività come; basket, pattinaggio a rotelle, prove di Padel, calcio, hip pop e giochi per i più piccoli. Insomma, intrattenimento a 360°”.
Ha commentato Cesare Fusi, amministratore unico della Saronno Servizi ssd: «Anche quest’anno, terminato l’anno scolastico, le famiglie saronnesi hanno scelto ancora una volta di dare fiducia e di affidarsi alla professionalità e alla competenza degli Educatori e Istruttori della Saronno Servizi Sportiva. Il campus estivo è un punto d’incontro tra bambini e ragazzi coetanei, un momento di crescita personale, di aggregazione, di crescita relazionale, di socializzazione, di integrazione e soprattutto di condivisione. Il nostro è un campus sportivo che dà la possibilità ai bambini e ai ragazzi di esercitarsi e di cimentarsi in diverse discipline sportive spostandosi nei vari impianti presenti sul territorio cittadino, anche questo è un modo diverso di vivere la città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.