L’arte incontra il borgo, mostra collettiva nel centro storico di Castiglione Olona
L'esposizione di arte libera organizzata dall'Associazione Artistica KubeArt che si tiene ogni terza domenica del mese dalle ore 9.00 attorno alla centralissima piazza Garibaldi
Domenica 18 settembre “L’Arte incontra il borgo”, mostra collettiva per le vie del Centro Storico di Castiglione Olona.
Domenica 18 settembre riprende, dopo la pausa estiva, l’appuntamento castiglionese con “L’Arte incontra il borgo”, l’esposizione di arte libera organizzata dall’Associazione Artistica KubeArt che si tiene ogni terza domenica del mese dalle ore 9.00 attorno alla centralissima Piazza Garibaldi, lungo le vie e le corti del quattrocentesco centro storico.
La manifestazione, prima a livello nazionale che permette a tutti gli artisti di esporre le proprie opere con la finalità di promuovere l’arte come mezzo di comunicazione ed evoluzione culturale, si arricchirà questo mese con una piacevole novità; la seconda edizione di “Un Borgo di Libri” curata dall’Associazione Borgo Antico. Un “appuntamento nell’appuntamento” che andrà ad unire pittori, scultori e letterati condividendo emozioni con i suoi visitatori.
Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona, l’iniziativa si svolgerà fino a tardo pomeriggio.
Per maggiori informazioni: www.kubeart.international
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.