Quantcast

Uboldo dà il benvenuto a don Marco Guffanti

Si tratta del nuovo vicario parrocchiale delle Parrocchie di Santa Maria Immacolata di Origgio e dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Uboldo, ordinato lo scorso giugno dall’arcivescovo di Milano

Generico 12 Sep 2022

Sarà con un concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia che la comunità religiosa di Uboldo darà il benvenuto a don Marco Guffanti, il nuovo vicario parrocchiale delle Parrocchie di Santa Maria Immacolata di Origgio e dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Uboldo. 

L’appuntamento è per le ore 21 di domenica 18 settembre presso il cinema-teatro San Pio del paese, in piazza Conciliazione. don Marco è tra i 22 nuovi sacerdoti ad essere stati ordinati lo scorso 11 giugno dall’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore