Convocato per una notifica, si presenta in caserma con le tasche piene di droga
Indagato per maltrattamenti nei confronti della ex convivente, sul suo conto era pendete un mandato di arresto
I carabinieri della Compagnia di Seregno sono rimasti sorpresi quando l’uomo, un artigiano monzese 32enne, celibe, con qualche precedente per reati contro il patrimonio, presentatosi in caserma in seguito a una convocazione per una notifica, aveva nelle tasche varie dosi di cocaina e hashish.
Nell’occasione i militari lo avevano convocato per eseguire un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare agli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti contro l’ormai ex convivente, una 21enne monzese.
L’uomo, oltre a esser stato arrestato, in relazione allo stupefacente rinvenuto, è stato anche segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.