Sorpreso con più di 1 kg di hashish e 23.000 euro in contanti. Arrestato ventenne brianzolo
Il giovane, all’esito del giudizio direttissimo, è stato posto agli arresti domiciliari
Ventenne sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di stupefacente e denaro in contante è stato nei giorni scorsi arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villasanta, in Brianza.
Nel corso di un servizio di perlustrazione notturno, i militari hanno intimato lo stop ad un veicolo che, per l’andatura eccessivamente lenta e non lineare, aveva destato sospetto. Alla guida della vettura si trovava un giovane della zona che, a seguito del controllo, è stato sorpreso con 150 grammi di hashish occultati all’interno dell’abitacolo della macchina.
La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori 950 grammi della medesima sostanza frazionata in diversi involucri, materiale da confezionamento, bilancini di precisione e 23.000 euro in banconote di vario taglio. Il giovane, all’esito del giudizio direttissimo, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’ingente quantitativo di stupefacente sarà sottoposto alle analisi presso i laboratori dell’Arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.