Spaccio nel parco a Tradate e Venegono, smantellati tende e bivacchi
All'interno vestiti, cibo, rotoli di pellicola, cellophane trasparente, coltelli, batterie per caricare cellulari e altro materiale, il tutto lasciato lì poco prima dell’arrivo degli agenti. Identificati più di 50 soggetti
Blitz all’interno del Parco Pineta a Tradate e Venegono Superiore e Inferiore. La Squadra Mobile della Polizia di Stato il 30 agosto ha effettuato un’operazione insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, ai Carabinieri della Tenenza di Tradate, ai cinofili antidroga della Guardia di Finanza di Malpensa e alle Polizie Locali di Venegono Superiore, Inferiore e Tradate.
L’attività di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive ha consentito di smantellare tende e bivacchi all’interno del Parco, utilizzati come base dagli spacciatori: all’interno vestiti, cibo, rotoli di pellicola, cellophane trasparente, coltelli, batterie per caricare cellulari e altro materiale, il tutto lasciato lì poco prima dell’arrivo degli agenti e opportunamente ripulito da parte degli addetti comunali.
Nel corso dell’attività, attraverso mirati posti di controllo, sono stati identificati più di 50 persone gravitanti nei pressi del parco, di cui una decina con precedenti di polizia. Le attività di controllo proseguiranno anche nelle prossime settimane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.