Idee in Comune Gerenzano: “Prendiamo le distanze da una nota diffusa a titolo personale”
Una nota diffusa dal Gruppo Idee in Comune Gerenzano rettifica quanto contenuto nel comunicato diffuso nella giornata di giovedì 1 settembre: "Quanto ascritto alla “lista civica Idee in Comune Gerenzano” è da riferire unicamente a coloro che hanno fatto pervenire alla vostra Redazione quanto avete riportato nell’articolo summenzionato"
La presente nota per chiarire che nell’articolo pubblicato sul vostro sito in data 1 settembre 2022 (“Non si utilizzi Idee in Comune per fini politici personali”, all’indirizzo: https://www.saronnonews.it/2022/09/01/non-si-utilizzi-idee-in-comune-per-fini-politici-personali/) vengono attribuite a tutto il gruppo di “Idee in Comune” di Gerenzano affermazioni che, invece, sono da imputare ai soli estensori del comunicato.
Si precisa, inoltre, che relativamente all’esperienza del gruppo “Idee in Comune” di Gerenzano,
durante l’esperienza vissuta in occasione delle recenti elezioni amministrative cittadine, non è stata mai individuata la figura del coordinatore o del portavoce ufficiale del gruppo. Ancora, poiché nell’articolo viene citato il Signor Marco Franchi, è corretto fare presente, per rendere più chiara una situazione che può non essere evidente ad uno sguardo esterno, che il suddetto si è volontariamente posto ai margini delle attività svolte dal gruppo durante la campagna elettorale.
Si ribadisce, dunque, che quanto ascritto alla “lista civica Idee in Comune Gerenzano” è da riferire unicamente a coloro che hanno fatto pervenire alla vostra Redazione quanto avete riportato nell’articolo summenzionato.
Cordiali saluti
Il gruppo Idee in Comune Gerenzano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.