Quantcast

Cena di squadra per la Caronnese per l’inizio del campionato

Le parole del presidente Gambaro: "Stando tutti uniti si superano le difficoltà e si ottengono i risultati"

caronnese cena squadra

Come da tradizione, anche quest’anno la Caronnese si è ritrovata per un momento comune in vista dell’inizio del campionato. Una cena presso il ristorante Verve di Solaro, che ospiterà i rossobly anche nei pranzi prepartita, per fare gruppo e dare il via a una stagione in realtà già cominciata con il passaggio del turno in Coppa Italia.

A dare la carica ai nostri giocatori, il discorso del presidente Umberto Gambaro: «La parola dilettante ha molti significati, tra questi quello di fare questo sport per piacere. La Caronnese avrà un plus se ci muoviamo tutti nella stessa direzione, con diletto e piacere di fare le cose per il bene di tutti. Così facendo si superano le difficoltà e si ottengono i risultati».

Tutti chiamati a mettere il proprio mattoncino, quindi, per una stagione che si preannuncia lunga e difficile. Ma che può dare grandi soddisfazioni: «La società – conslude Gambaro – sta facendo sforzi importanti: i nuovi spogliatoi, l’area riscaldamento e, speriamo presto, la volontà di ampliare il nostro centro sportivo. Se ognuno di noi farà la sua parte, allora insieme ci divertiremo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore