Quantcast

Malore in mare nel Ragusano, morto un 54enne originario di Saronno

Il decesso pare sia dovuto ad un malore improvviso: ha perso i sensi ed è annegato

Generico 29 Aug 2022

Un uomo di 54 anni, originario di Saronno, è annegato nel pomeriggio di lunedì 30 agosto a Passo Marinaro, una zona balneare nei pressi di Punta Braccetto, nel Ragusano.

L’uomo, in vacanza nella zona, è entrato in acqua, nonostante il mare agitato. Il decesso pare sia dovuto ad un malore improvviso: ha perso i sensi ed è annegato. E’ stato soccorso e portato a riva, ma il suo cuore aveva già cessato di battere. Sul posto la Polizia di Stato e i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore