Quantcast

Apre la campagna abbonamenti della Caronnese

Per gli over 65 e i residenti di Caronno Pertusella, l’abbonamento costerà soltanto 40 euro

caronnese calcio

Partirà venerdì 26 agosto la campagna abbonamenti della Caronnese per la stagione 2022/2023.

La possibilità di vedere tutte e 17 le partite casalinghe dei ragazzi di Simone Moretti a un prezzo più che mai vantaggioso.

«Dopo gli anni difficili legati alla pandemia tra stadi chiusi, restrizioni – spiega la società nel comunicato -, vogliamo che il “Comunale” torni ad essere pieno e caldo. Per questo la nostra società ha pensato a prezzi più che mai bassi, con un risparmio sul singolo biglietto anche dell’80%».

L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 150 euro (prezzo unico). Per la tribuna blu laterale coperta l’abbonamento intero è di 60 euro. Ma ci sono delle novità: per gli over 65, i tesserati della Caronnese e da quest’anno anche i residenti di Caronno Pertusella, l’abbonamento costerà soltanto 40 euro.

Senza dimenticare la rossoblù card, in regalo per gli abbonati che darà la possibilità di accesso a convenzioni esclusive.

Quando abbonarsi? Tutti i giorni in segreteria, dalle 14 alle 17, e durante le partite.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore