Addio a Giuseppe Longoni, fu consigliere comunale a Saronno
A ricordarlo in una nota il presidente del Consiglio comunale della città Pierluigi Gilli: "Aveva un profondo senso di vicinanza e solidarietà per tutti i suoi concittadini"
È venuto a mancare Giuseppe Longoni, ex consigliere comunale di Saronno.
A ricordarlo in una nota il presidente del Consiglio comunale della città Pierluigi Gilli: “Giuseppe Longoni, che per tutti era Jeff, soprannome simpatico come lui stesso, fu consigliere comunale nel quinquennio 1999-2004, durante la mia prima amministrazione. Benché lui fosse fieramente all’opposizione, si instaurò un sereno e stimato rapporto personale, in forza del quale si ragionava insieme spesso della nostra città e di quanto fare per migliorarla, con il senso di collaborazione che nasce spontaneamente tra chi considera l’attività politica un servizio alla propria comunità. Sono davvero addolorato per la sua dipartita, che ci priva di un vero saronnese, che al di là di un aspetto a volte burbero, celava un profondo senso di vicinanza e solidarietà per tutti i suoi concittadini, che sempre congedava con un quieto, simpatico sorriso. Le condoglianze mie e del Consiglio comunale alla sua famiglia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.