Estate a Saronno: le proposte del Comune per agosto e settembre
Il Comune di Saronno ricorda i prossimi appuntamenti estivi in programma in città
Il Comune di Saronno ricorda i prossimi appuntamenti estivi in programma in città:
- 15 agosto. Da Faber a Maqroll “Viaggio per mare nella storia della canzone d’autore genovese”, uno spettacolo che odora di mare, è un viaggio musicale di porto in porto, di locanda in locanda, di naufragio in naufragio, in cui le
canzoni di Fabrizio De Andrè si alternano a quelle del nuovo album di Sirianni. - 20 agosto. The Folking Bastards offrirà la possibilità di rivivere l’atmosfera più autentica del pub irlandese. Questa formazione ha tenuto concerti in tutto il mondo, tra i quali spicca la partecipazione al Dublin Fest in Ohio, il festival di musica irlandese più importante degli Stati Uniti.
- 27 agosto. Musical Quando Canta il Cinema: Musical a cura di Cuori con le Ali (Associazione – Milano) con 12 elementi, cantanti e ballerine. Ballato e cantato interamente dal vivo, lo spettacolo è un omaggio musicale a temi indimenticabili legati al grande schermo.
- 9 e 10 settembre. Saronno Music & Beer Park a cura di Paneliquido e Biancovinile Events con un programma che prevede 10 , e e SILENT DISCO E DJSET in chiusura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.