Quantcast

Auto finisce tra i tavolini di un bar, sette feriti a Giussano

A Giussano una Fiat Panda si sarebbe scontrata contro una Jeep Compass, finendo quest'ultima a sua volta contro i tavolini di un bar e le persone lì stavano sorseggiando un caffè

elisoccorso foto Massimiliano Banda

Un incidente tra due macchine è finito con una delle autovetture piombata dritta tra i tavolini esterni di un bar. È successo nel centro storico di Giussano, in provincia di Monza e Brianza, alle 12:15 di martedì 9 agosto, in via Rimembranze.

Come riporta il Corriere.it, una Fiat Panda si sarebbe scontrata contro una Jeep Compass, finendo quest’ultima a sua volta contro i tavolini di un bar e le persone lì stavano sorseggiando un caffè.

Subito si è attivata la macchina dei soccorsi: quattro ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Desio, un’autopompa da Lissone, i carabinieri di Seregno e gli agenti della Polizia locale.

Nessuna delle persone coinvolte nell’incidente sarebbe in pericolo di vita. Il più grave, un uomo di 55 anni, è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano, avendo riportato un importante trauma al bacino, all’anca e al femore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore