“Bozzente e dintorni”. Ad Origgio il concorso fotografico a premi promosso dal Comune
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. In palio premi da 200, 100 e 50 euro
È un concorso fotografico a premi quello promosso dallo scorso luglio dal Comune di Origgio, con l’obiettivo di far conoscere meglio il territorio circostante.
Il tema della challenge fotografica è “Bozzente e dintorni”, quindi il torrente che attraversa il paese e la grande area verde parte del parco dei Mughetti. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Ogni partecipante potrà consegnare alla biblioteca civica del paese un massimo di tre scatti, entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 30 settembre 2022.
Le 12 migliori fotografie pervenute saranno pubblicate sul calendario comunale 2023. In palio per il primo classificato un premio da 200 euro, 100 euro per il secondo classificato e 50 euro per il terzo. Il modulo di iscrizione al concorso si può ritirare presso la biblioteca o scaricare dal sito internet del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.