Scontro all’alba dopo il turno di lavoro al bar, morta una 21enne ad Appiano Gentile
Lo scontro domenica 24 luglio: l’auto, guidata da un 38enne, è finita contro un muro. La giovane, residente a Guanzate, è deceduta dopo due giorni di agonia
Non ce l’ha fatta Greta Curti, 21 anni, residente a Guanzate e cameriera in un locale di Appiano Gentile. La giovane viaggiava domenica 24 luglio su un’auto guidata da un amico 38enne: intorno alle 4 e mezzo di notte, finito il turno di lavoro al bar, lo schianto contro un muro in via Pedrosi, in centro ad Appiano.
Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso, che hanno trasportato la giovane in ospedale al Sant’Anna di Como.
Le sue condizioni non sono apparse subito gravissime, tanto che è stata ricoverata in codice giallo. Ma il quadro clinico si è aggravato in fretta e i medici non hanno potuto nulla, nonostante l’operazione alla quale è stata sottoposta. L’uomo alla guida del furgone, collega della 21enne, è accusato di omicidio stradale. È stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane di Guanzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.