Quantcast

Scontro all’alba dopo il turno di lavoro al bar, morta una 21enne ad Appiano Gentile

Lo scontro domenica 24 luglio: l’auto, guidata da un 38enne, è finita contro un muro. La giovane, residente a Guanzate, è deceduta dopo due giorni di agonia

Generico 25 Jul 2022

Non ce l’ha fatta Greta Curti, 21 anni, residente a Guanzate e cameriera in un locale di Appiano Gentile. La giovane viaggiava domenica 24 luglio su un’auto guidata da un amico 38enne: intorno alle 4 e mezzo di notte, finito il turno di lavoro al bar, lo schianto contro un muro in via Pedrosi, in centro ad Appiano.

Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso, che hanno trasportato la giovane in ospedale al Sant’Anna di Como.

Le sue condizioni non sono apparse subito gravissime, tanto che è stata ricoverata in codice giallo. Ma il quadro clinico si è aggravato in fretta e i medici non hanno potuto nulla, nonostante l’operazione alla quale è stata sottoposta. L’uomo alla guida del furgone, collega della 21enne, è accusato di omicidio stradale. È stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane di Guanzate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore