Saronno Point dona strumentazioni al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Saronno
"Questi importanti gesti di solidarietà a beneficio dell’intera comunità rappresentano un punto di forza e uno stimolo per tutti gli operatori e i professionisti", commenta Roberta Tagliasacchi, direttore medico dell’Ospedale di Saronno
L’associazione Saronno Point ha donato due riuniti modulari e due caschetti a luce led al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Saronno, diretto dal dottor Andrea Albertin.
«Caratterizzati da un design compatto e moderno, i riuniti sono necessari per effettuare la visita otorinolaringoiatrica e sono equipaggiati da un modulo di aspirazione ottimale per tutti i potenziali trattamenti durante l’accertamento – spiega il dottor Albertin -. A corredo, abbiamo inoltre ricevuto due caschetti a luce led portatili, indispensabili per una chiara valutazione dei distretti esaminati. I dispositivi donati, grazie alla loro versatilità e duttilità, consentiranno complessivamente una miglior qualità della visita, con l’obiettivo di garantire una sempre miglior offerta dei nostri servizi».
Roberta Tagliasacchi, Direttore medico dell’Ospedale di Saronno: «Questi importanti gesti di solidarietà a beneficio dell’intera comunità rappresentano un punto di forza e uno stimolo per tutti gli operatori e i professionisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.